Desidero ricordare che sabato 12 novembre alle ore 18, avrà luogo all’Auditorium del Carmine (Via E. Duse, 1 –Parma–) il Grande Concerto d’Autunno con il soprano Jessica Pratt e il tenore Shalva Mukeria accompagnati al pianoforte da Simone Savina.
Il programma particolarmente intenso che i due artisti eseguiranno, presenta spunti di grande interesse musicale che lo fanno definire “imperdibile”.
Brani di grande difficoltà virtuosistica si alterneranno a duetti e arie tra le più amate dal pubblico e non mancheranno interessantissime perle.
Naturalmente non voglio svelare interamente il programma, ma si potranno ascoltare: Una furtiva lagrima (Elisir d’amore), Ah mes amis (La figlia del reggimento), La donna è mobile (Rigoletto), Je veux vivre (Romeo et Juliette), Vien diletto (I Puritani) e duetti da Lucia di Lammermoor e tanto altro ancora Rossini, Bernstein, Halevy con le immancabili sorprese finali.
Jessica Pratt sarà protagonista del Concerto di Capodanno dalla Fenice di Venezia e diffuso in Mondovisione.
I biglietti del concerto hanno un costo di 20 €.
TUTTO il ricavato sarà donato all’Oncoematologia Pediatrica diretta dal prof. Izzi.
Dopo il concerto, chi vorrà, potrà andare a cena alla Corale Verdi con gli artisti a prezzo concordato di 25 € cad.
Coloro che intendessero partecipare al Concerto e alla cena e non si fossero ancora prenotati, sono pregati di l’adesione a Giovanni Pellegrini - B&B Ducale - Tel 0521 281171 - .
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento